24 Set 2017

3end – Triathlon Olimpico del Lago di Endine

L'evento si svolge a: Spinone al Lago

2017-09-24 2017-09-24 Europe/London 3end – Triathlon Olimpico del Lago di Endine Spinone al Lago ASD Triathlon Bergamo in collaborazioni con Amministrazioni e associazioni dei Comuni del Lago

ASD Triathlon Bergamo in collaborazione con il Comune di Spinone al Lago organizzano la 3°edizione del triathlon olimpico tra le rive del Lago di Endine e Val Seriana.
Organizzato da Asd Triathlon Bergamo.

NUOTO:

1500 metri nel lago d’Endine (Val Cavallina – Bergamo) con partenza da Spinone al Lago. Per gli atleti a Spinone al Lago saranno a disposizione il parcheggio principale di Via Ugo Foscolo ed altri parcheggi indicati dal personale di assistenza; la zona cambio sarà situata in località Borgo dei Cigni, mentre le docce saranno disponibili presso l’oratorio di Spinone.

BICI:

Giro unico di 43000 metri con due salite (Colle Gallo e Valle Rossa): Spinone – Casazza – Gaverina – valico Colle Gallo – Abbazia – Fiobbio – Vall’Alta – Cene – valico Valle Rossa – Bianzano – Ranzanico – Endine Gaiano – San Felice – Monasterolo

Download traccia GPS

CORSA:

10000 metri su percorso misto asfalto/sterrato (2 giri)

Download traccia GPS

 

Per ulteriori info sulla gara e le modalità di iscrizione visita il sito www.3end.eu

 

In occasione del Triathlon Olimpico, le seguenti strutture convenzionate propongono il 10% di sconto sul prezzo delle camere per una notte e il 15% per più di una notte. L’offerta è valida per accompagnatori e familiari, previo contatto diretto e accordi con la struttura ricettiva.

A Spinone al Lago: B&B ViaVai / B&B Notte e Dì

A Endine Gaiano: B&B K-Beach / Rent-Room Al Motociclista Affittacamere

A Bianzano: A Casa di Lu

A Vigano San Martino: B&B Colle del Sole

A Trescore Balneario: Ostello Tre Corone

A Zandobbio: La Patirana Guesthouse

A Cenate Sopra: B&B Ca’ nel BoscoB&B Cascina Ronco Grande


DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: ASD Triathlon Bergamo in collaborazioni con Amministrazioni e associazioni dei Comuni del Lago