Agriturismo “Sassi della Luna”

I Sassi della Luna sono un’azienda agricola multifunzionale biologica, gestita secondo criteri di sostenibilità e alimentata dalla passione per la natura e le cose buone.
L’azienda comprende circa due ettari di vigneto, un ampio frutteto (oltre 100 alberi da frutto di varietà “antiche”), un uliveto (circa 100 ulivi), un impianto per la coltivazione di frutti di bosco ed un ampio orto aziendale.
In azienda pascolano inoltre un numero limitato di vacche di razza Piemontese, capre camosciate e di razza orobica, animali da cortile, tutti rigorosamente all’aperto nell’ampio bosco aziendale.
All’interno dell’azienda è presente la cantina di vinificazione, dove si produce la linea di vini “Nove” (Rosso da uve Cabernet e Merlot, Puro da uve Cabernet o Merlot al 100% ed il passito Rossopassione da uve moscato di scanzo, vitigno autoctono della Bergamasca) e un laboratorio dove realizziamo le nostre confetture, confezionate esclusivamente con la frutta prodotta in azienda.

Completa l’offerta aziendale il ristorante agrituristico. All’interno dei locali adiacenti la cantina di vinificazione e, nella bella stagione, nel porticato esterno, offriamo una cucina stagionale, basata su ingredienti locali, di produzione nostra e di altre aziende agricole e contadini che come noi credono nella qualità dei prodotti e nel rispetto della natura che ce li regala.

CONTATTI