La Stazione by Sophie Stique

Trescore Balneario | Abbigliamento e accessori


Nel 2012 nasce Sophie Stique, nata dalla passione e dalla pluriennale esperienza nelle confezioni di capi per brand di alta moda. Un punto di partenza che ha portato nel corso degli anni al consolidarsi di un’esperienza che, unita ad un amore per l’artigianalità, la cura dei dettagli e la passione per tutto ciò che rende unica e femminile ogni donna, ha dato vita ad un sogno. A Gorlago trova sede il cuore creativo e produttivo dell’azienda.

Nel cuore della cittadina di Trescore, invece, si trova il primo negozio monomarca del marchio, “La Stazione”.

Il nome”La Stazione” è stato scelto perchè fra il 1901 ed il 1931, negli stessi locali in cui ora è posto il nostro negozio, era situata un’importante stazione tranviaria di diramazione fra la tranvia Bergamo-Trescore-Sarnico e la Tranvia della val Cavallina.
La scelta del nome è stata fatta per conservare qualcosa del passato di questo luogo che si ripercuote sullo stile del locale nel quale abbiamo cercato di conservare quanto più possibile gli elementi architettonici originali sposandoli con particolari moderni.

La stessa filosofia vale anche per il cammino del marchio “Sophie Stique” che vive nel presente, è proiettato al futuro, ma con un occhio molto attento al passato.

Orari

Da Martedì a Sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30

Chiuso il lunedì.

CONTATTI