Orobie4Trekking

Berzo San Fermo | Viaggi


Valorizzare le professioni della montagna è parte integrante delle azioni di promozione del nostro territorio – ha spiegato l’Assessore dello Sport di Regione Lombardia, Antonio Rossi -. Le nostre montagne rappresentano una risorsa importante da tutelare così come sono da tutelare i tanti appassionati di escursionismo ed alpinismo, che vogliamo si affidino a persone preparate ed esperte.”

Con questa premessa nasce Orobie4Trekking: l’unione di 4 professionisti Roberto, Andrea, Paolo e Marcello che hanno fatto della loro passione un lavoro. Tutti cresciuti in provincia di Bergamo dove hanno sviluppato il loro amore per le montagne orobiche, vogliono promuovere la natura e lo sport e far vivere un’esperienza unica a tutti gli appassionati, esperti e non.
Specializzati e riconosciuti dal Collegio Nazionale Guide Alpine e dalla Scuola Italiana Nordic Walking propongono 365 giorni l’anno di attività e corsi per persone di ogni età. Saranno per voi, non solo professionisti della montagna, guide esperte e sicure, ma anche amici capaci di aiutarvi in un mondo nuovo aiutandovi a riscoprire le bellezze del territorio.

Questi giovani professionisti saranno vere e proprie guide escursionistiche: oltre ad essere esperti conoscitori di zoologia, botanica, geologia, sono anche preparati sugli argomenti culturali del territorio, su nozioni di topografia, glaciologia, nivologia, medicina sportiva e primo soccorso.

Escursioni, Trekking di più giorni, Nordic Walking, Viaggi, Team Building Aziendali, Team Play, Gite Scolastiche, e Orienteering sono solo alcune delle tante attività che Orobie 4 Trekking propone, con corsi dedicati e uscite didattiche.
VISITA IL SITO PER SAPERNE DI PIU’!

CONTATTI