Centro Dentale Rina

Bianzano |


Studio dentistico di Suardi Corrado con ambulatorio per visite ed assistenza ai pazienti.
Sono presenti due sale con poltrone per accogliere i pazienti e per offrire diverse tipologie di interventi e cure grazie alla presenza di vari dottori e tecnici specializzati. Il Centro Dentale RINA è in grado di offrire ai suoi pazienti trattamenti specializzati e ad elevata affidabilità in conservativaendodonziaprotesi fissa, mobile e su impianti, senza trascurare la chirurgia, da quella semplice a quella più avanzata, che prevede la presenza di un medico anestesista per pazienti ansiosi o con particolari patologie che richiedono una sedazione cosciente.

Grazie all’uso di attrezzature d’avanguardia per lo sbiancamento dentale o, nei casi più complessi, mediante applicazione di faccette estetiche in composito o ceramica che modificano forma e colore dei denti è possibile restituire il sorriso smagliante tanto desiderato.

Grazie all’ortodonzia, invece, si risolvono i problemi legati alla malposizione dei denti, ai difetti di crescita delle basi ossee e alle patologie legate all’articolazione temporo mandibolare. L’intervento prevede l’applicazione di apparecchi mobilifissi o estetici in ceramica.

Il Centro Dentale offre inoltre un servizio di prevenzione e screening di tutte quelle patologie orali che, se diagnosticate in tempo, evitano poi in pazienti predisposti di doversi sottoporre a interventi ben più invasivi e complessi. Non vanno trascurate infine le sedute d’igiene: questo servizio di cura e prevenzione è fondamentale perché ci aiuta a monitorare nel tempo la salute di denti e gengive.
Lo studio si trova in pieno centro storico, mentre nelle immediate vicinanze ci sono: Poste, Comune, Biblioteca Civica, negozio di alimentari e bar.

Gli spazi interni sono progettati per accogliere al meglio i pazienti: un ambiente moderno e confortevole con un particolare tocco artistico, due sale cliniche interne attrezzate con strumentazione all’avanguardia e una piccola sala d’attesa.

Infine è presente l’attrezzatura dedicata alla radiologia digitale di tipo endorale e ortopanoramica.

Orari

Visite e controlli su appuntamento.

CONTATTI


  • Via degli Orti, 1, Bianzano
  • 035814014
  • 035814014
  • Email
  • Accessibile ai disabili