Vi accogliamo con l’esperienza di cinque generazioni di ospitalità alberghiera: la stessa organizzazione familiare che cento anni fa provvedeva a rifocillare e riposare mercanti e viandanti, offrire stallaggio alle loro cavalcature, e fungere da stazione di posta. Molto è cambiato da allora, ma il piacere della nostra famiglia di ospitarvi in tutta tranquillità resta immutato.
Mettetevi comodi nella vostra camera, lontani del traffico della città di Bergamo o di Milano, rilassatevi con un bagno o una doccia, e dopo un film dormite sonni tranquilli e profondi, fino alla colazione di domani mattina: vegliamo noi sui vostri sogni. Poi fate una visita in “Città Alta” a Bergamo: un magnifico esempio di architettura medioevale.
All’Albergo della Torre scoprirete una serie di prospettive privilegiate: per cominciare, vi troverete lontani dal traffico, ma solo a un quarto d’ora di guida dal centro culturale e commerciale della città di Bergamo – con la nostra splendida Città Alta, i suoi negozi, musei, teatri e cinema – a un’ora da Milano, e a due ore dal Canal Grande di Venezia.
Quindi ve ne starete fuori dalla pazza folla, ma al centro del nord Italia.
… per qualsiasi altro servizio possa esservi necessario, non avete che da chiedere: saremo al vostro fianco.