18 Dic 2018

Classica & Contemporaneo – Between me and P.

L'evento si svolge a: Trescore Balneario

2018-12-18 2018-12-18 Europe/London Classica & Contemporaneo – Between me and P. Trescore Balneario

Secondo appuntamento con “Classica e Contemporaneo” in Val Cavallina, la rassegna che porta musica e recitazione nei luoghi storici, nelle aziende e negli spazi del vivere quotidiano.

Giovedì 19 luglio / ore 21
Fattorie Suardi – Trescore Balneario
Spettacolo teatrale “BETWEEN ME AND P.” / Filippo Ceredi

Una performance di rara eleganza, uno spettacolo-documentario su un fratello misteriosamente scomparso.

Between me and P. nasce dalla radicale esigenza di riappropriazione di una storia famigliare. Un ragazzo di 22 anni sparisce volontariamente nel 1987 all’età di 22 anni, senza lasciare tracce. Dopo venticinque anni Filippo, il fratello minore, avvia una lunga ricerca per tentare di avvicinarsi a lui e capire cosa lo ha portato alla decisione di sparire. La ricerca è un tentativo di portare luce su un’assenza silenziosa e pervasiva, e la sua elaborazione scenica una possibilità di trasmettere questa storia, che parla profondamente al presente individuale e collettivo.

Performance di e con Filippo Michelangelo Ceredi. Tutor Daria Deflorian, nell’ambito della residenza artistica Officina LachesiLAB,  accompagnamento alla realizzazione Alessandra De Santis e Attilio Nicoli Cristiani, accompagnamento alla coreografia Cinzia Delorenzi
assistenti al progetto Clara F. Crescini, Sara Gambini Rossano, Francesca S. Perilli, produzione Filippo Michelangelo Ceredi, Teatro delle Moire / Danae Festival – 2016 con il sostegno di ZONA K.

INFO e PRENOTAZIONI
3452185321 –
quieora.organizzazione@gmail.com
www.quieoraresidenzateatrale.it
www.coltivarecultura.it

PREZZI
Spettacolo/concerto + aperitivo: 10 €
Ridotto under30: 6 €