Da 19 Mag 2018 a 20 Mag 2018

“L’Imboscata” – La grande festa di primavera

L'evento si svolge a: Foresto Sparso

2018-05-19 2018-05-20 Europe/London “L’Imboscata” – La grande festa di primavera Foresto Sparso

Sabato 19 e domenica 20 maggio, Matteo e Michela di Akela Tartufi organizzano “L’IMBOSCATA”, la grande festa di primavera che l’anno scorso ha inaugurato la casa e il bosco di cui sono custodi, con una due giorni di divertimento, buona compagnia, musica dal vivo, incontri, natura, passeggiate e momenti di cura per corpo e spirito.

Sabato sera suoneranno i BlessLiners (https://www.youtube.com/watch?v=gdlMhEq-1GE) a garantire le migliori vibrazioni reggae, mentre sia sabato che domenica avranno luogo attività di stampo olistico e naturalistico che definiremo meglio nei prossimi giorni!

Costo di partecipazione: Euro 5,00

Dove?
Matteo e Michela, hanno riportato alla luce una grande cascina in pietra nel bosco nella zona tra Foresto Sparso e Villongo. La casa era abbandonata e da un anno stanno sistemando sia l’interno che i terreni e il bosco, liberandoli pian piano dai rovi, una piccola vigna, alcune delle piane su cui hanno iniziato a coltivare.
Questo percorso li ha portati negli anni a una scelta di vita orientata alla decrescita e alla sobrietà, con l’intenzione di  vivere in modo più autentico, in contatto con i ritmi della natura, senza vincoli lavorativi verso terzi e sperimentando condivisione e vita comunitaria.

Chi sono?
Michela è un’operatrice shiatsu, appassionata di cucina e autoproduzioni mentre Matteo, tartufaio di professione, si occupa anche di agricoltura e musica.

La loro Mission
Il desiderio è trasformare questo luogo in un centro culturale e olistico, dove organizzare eventi e attività legati agli ambiti del benessere psicofisico, educazione, arte, agricoltura, artigianato, ecologia, alimentazione sana e naturale, celebrazione della vita, spiritualità, crescita personale, cura e riabilitazione, reinserimanto sociale, integrazione culturale, socialità per tutte le età.

Per maggiori info contattare:
3494473993 – 3475948644


DETTAGLI DELL'EVENTO

SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI

  • 3494473993
  • 3475948644