
Proposte di volontariato estivo “Hub Lakes” 2022
Da 5 Lug 2022 a 11 Set 2022

L'evento si svolge a: ValCavallina
Il Centro di Servizio per il Volontariato di Bergamo nell’ambito del progetto Hub Lakes – La Rete dei Giovani nei territori di Val Cavallina, Alto e Basso Sebino presenta VEG 2022- NETWORK PER IL VOLONTARIATO GIOVANILE, un cartellone di proposte di volontariato estivo pensate appositamente per i giovani!
Se hai tra i 16 e i 25 anni, voglia di metterti in gioco e tempo da dedicare ad esperienze di volontariato, allora questa proposta fa proprio per te!
Il Centro di Servizio per il Volontariato di Bergamo nell’ambito del progetto Hub Lakes – La Rete dei Giovani nei territori di Val Cavallina, Alto e Basso Sebino presenta VEG 2022- NETWORK PER IL VOLONTARIATO GIOVANILE, un cartellone di proposte di volontariato estivo pensate appositamente per i giovani.
Anche alcune associazioni e realtà della Val Cavallina hanno aderito: aspettano te!!!
Scopri tutte le proposte sulla pagina dedicata, in costante aggiornamento, o scansiona il QR code.
Dettagli evento
Ora di inizio: 08:00
Ora di fine: 18:00
Organizzatore: Bottega CSV di Bergamo - Progetto Hub Lakes: la Rete dei Giovani
Scarica la locandina
Contatti
-
, ValCavallina
- 3346584155
- Sito internet