Aggiungi un posto a tavola… coi menu natalizi in Val Cavallina!

Per trascorrere le festività di Natale in vostra compagnia nei locali della Val Cavallina, raccomandiamo di prenotarvi un posto a tavola presso i nostri associati:

 

Ristorante Pizzeria BBQ a Vigano San Martino

Nel panorama dei locali della Bergamasca BBQ rappresenta certamente un punto di riferimento soprattutto per l’atmosfera che si respira e per la filosofia di lavoro che intende proporre: clima accogliente, gente e musica giuste, buona cucina ed ottima compagnia! Per Natale offre la possibilità di comporre il proprio menù da asporto!

 

Agriturismo Molino dei frati a Trescore

I colori, la leggera musica di sottofondo, il personale, tutto contribuisce a fare dell’agriturismo il luogo ideale dove trascorre una piacevole giornata tra amici e/o familiari.
Ecco il menù pensato ad hoc per le feste natalizie.

 

Agriturismo La Fattoria del colle a Gaverina Terme

Collocata nella splendida cornice del Colle Gallo, nel punto di incontro tra la Val Cavallina e la Val Seriana, la fattoria è immersa nel verde del territorio bergamasco e l’agriturismo nasce da un’idea del 2016, per portare direttamente sulla tavola i sapori dell’azienda di famiglia. Quest’anno l’agriturismo presenta due menù speciali pensati apposta per le festività di Natale e dellultimo dell’anno!

 

Ristorante pizzeria Millaenya a Entratico

Dal 1994, Millaenya , osteria Bergamasca e Locanda, è una caratteristica struttura turistica situata all’inizio della Val Cavallina e potrete deliziarvi con la cucina Bergamasca alla riscoperta dei sapori antichi, nel rispetto delle tradizioni locali.

 

Bar e ristorante K-Beach a Endine Gaiano
Sulle rive del Lago di Endine, nasce il ristorante K-Beach, un locale intimo, accogliente ed elegante dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce con un menù ah hoc per il Natale!

 

Ristorante “Il 13” a San Paolo d’Argon
Specialità pesce e pizzeria d’asporto con specialità Natalizie e per l’ultimo dell’anno

 

Locanda del Boscaiolo a Monasterolo del Castello
L’ambiente rustico del locale esalta il contrasto creato tra ambiente e cucina di alta qualità, che propone piatti tipici rivisitati in chiave moderna  utilizzando prodotti artigianali e di pregio, tutto questo creare l’atmosfera magica percepibile all’interno del ristorante che offre, per il Capodanno un menù pensato appositamente!

 

Trattoria La Conca Verde a Trescore Balneario
Immersa nel verde e nella natura, qui la famiglia Mutti vi accoglierà con la cucina del territorio dove la scelta attenta e scrupolosa delle materie prime unita alla sapiente trasformazione nella sua semplicità, vi farà assaporare dall’antipasto al dessert i veri piatti della cucina del territorio anche nel menù di Natale